annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In Iliad i GB extra offerta costano 9€ l'uno !! 😳

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sia chiaro che non lavoro x Iliad, il giorno che non mi dovesse più funzinare bene come è successo quando avevo Wind, cambio operatore. Questo vale anche x la Ho, Buona Serata.

Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Un mio vicino di casa aveva preso una sim iliad e mi faceva vedere speedtest da paura. Quasi sempre sopra i 100, ma quando si spostava di qualche Km. a stento riusciva a telefonare. Ha cambiato subito operatore.

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io ero al contrario con iliad prendeva male e ho mi va a meraviglia
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ghiblos, figurati, non devi mica giustificare nulla. Ognuno usa l'operatore che va meglio. Per i dati io sto usando Windtre e Very. Appena riesco ad installare e puntare le antenne esterne, posto gli speedtest con Ho (con bps a circa 2 km, ho visto che raggiungo i 60 download e 25 upload, SIM dati piano 200...mi secca che prima ci riuscivo senza antenne🙄).
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ogliastrino, è proprio quello che mi dice mio figlio che ha iliad. A casa sua un razzo. Lui però lavora fuori Milano e dice che fuori città è tutta un'altra storia.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi, riflettendoci sopra, HO è stoppata a 30, ma iliad no, quindi dovrebbe andare molto ma molto di più. Uno speedtest a 34Mbps per Iliad è negativo. Fermo restando che con 30 Mbps ci fai veramente tutto senza problemi. Dal punto di vista del cliente va benissimo
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Dipende dalla distanza dall'antenna, dalla saturazione della bts e da quali bande sono disponibili in quel momento per i pacchetti dati (che poi si ricollega sempre al discorso saturazione). I 30 mbps sono effettivamente sufficienti. Andare a 150-200 Mbps è  utile per consumare dati negli speedtest, ma fa sempre figo. Smiley Lingua

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Andare a 25-30 mbs sarebbe un sogno per me, ormai vivo nell'adsl perenne perché più di 7-8 mbs non vado. :-/
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@DarkChris e @Baobab , mirate la potenza di Ho nei miei mirabolanti speedtest!

Ecco la grandiosità della copertura della Gigarete Vodafone, tutta racchiusa nell'onnipotente e perfomante banda 20!

Anch'io, fino a tre settimane fa, sono stato testimone degli ormai compianti 30Mbps up/down. 

Ma il sipario doveva calare, e quei tempi erano destinati a diventare sbiaditi ricordi.

Non "4G+" ma "4Gmai+" fu detto. E così fu fatto.

Se doveste mirare scie luminose nel cielo, sono i santi che sto invocando.Smiley frustrato

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sempre 4G+ e 29/30 Mbps.
È aperto lo Speed test la velocità schizza oltre 50 Mbps e poi cala fino ai 30 contrattuali.
Dipende come sempre dalla zona. Io attualmente sono in Trentino in un paese piccolino. 3000 abitanti.
Domani rinnovo Very e vi dico come va rispetto ad HO