annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In USA non funzionano le telefonate

5 RISPOSTE 5
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnryDR, per rispondere in privato e scrivere i dati anagrafici richiesti  accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina,

troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@EnryDR. Per rispondere al messaggio privato della capo ho.fficina devi aprire il tuo profilo ho.fficina e toccare il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
EnryDR
Grande
Grande

Sono in USA e non funziona vs Sim. Non riesco ad invaire messaggio privato (cliccando nel link della mail non funziona). Onestamente basterebbe che mi permetteste di rispondere alla mail o scrivere nella mail un indirizzo ove contattarvi!). Io adesso sto usando una scheda TIM, pertanto il contatto deve avvenire con quel numero.

Grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnryDR, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai controllato se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No?
Hai il servizio VoLTE attivo e funzionante sul tuo smartphone? Perché so che in USA le chiamate funzionano soltanto in 4G.
0 Kudos
EnryDR
Grande
Grande
Non ho blocchi, ho credito sufficiente, ho Ho giramondo attivo, sono regolarmente registrato su T-Mobile, ma non riesco a telefonare. Telefono (android Samsung) spento e riacceso numerose volte.. Ma niente telefonate. HELP
0 Kudos