3mm3g1

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Elisa6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2020
12:12 PM
È da marzo che espongo il mio problema di non riuscire a mandare sms compresi nella mia offerta da iPhone ma si passano la palla tra operatori. Ieri e oggi è un continuo chiamarli per la risoluzione del problema ma nulla in più una signorina in maniera sgarbata ha risposto che non potrò mai usare i messaggi su iPhone in quanto iMessage non riesce a configurarsi perché chiederebbe un servizio di configurazione a pagamento. Visto il totale disservizio e visto che secondo l’operatrice io non riuscirei mai ad usare il servizio cambio operatore oggi stesso.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »