annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incongruenze sull'anagrafica

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dan77, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata,

0 Kudos
dan77
Grande
Grande
Buongiorno, sto facendo il passaggio ad altro operatore e mi dice che la sim non risulta intestata a me per incongruenza codice fiscale. Non è possibile. Aiutatemi a risolvere
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

frankesco, inviaci in privato il tuo numero e codice fiscale, verifichiamo subito. Buona giornata

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Casistica nuova mai sentita,visto che non puoi telefonare al servizio clienti speriamo che un capofficina ti dia assistenza in fretta qui nell'officina,si può anche chiedere supporto su Facebook e twitter.
0 Kudos
frankesco
Grande
Grande

Salve

due giorni fa ho ricevuto questo SMS da ho:

 

"Gentile cliente, abbiamo provato a contattarti perché abbiamo riscontrato incongruenze sull'anagrafica del tuo numero ho. Nei prossimi 3 giorni dovremo procedere a sospendere la tua utenza. "

 

Sono basito.

Innanzitutto vorrei sapere se è uno scherzo o davvero ho mi disattiverà la scheda. Nella seconda ipotesi vorrei sapere come risolvere il problema prima che procediate alla disattivazione. La scheda è utilizzata all'interno di un router per nagivare in Wi-Fi quindi non posso chiamare ne ricevere chiamate da parte del vostro servizio clienti.In più mi trovo fisicamente lontano dall'abitazione in cui si trova il router quindi in ogni caso.....

 

Per favore ditemi come posso contattarvi in privato magari via email.

 

Grazie e spero facciate presto

0 Kudos