è difficile scegliere in un attimo si finisce dalla padella alla brace ...
x farcilitarti ti dico solo : vuoi un altra sim con la velocità castrata come very che gia possedete o non ti cambia nulla ...
[ come dato andrei su una linea non castrata ]
[ come copertura ma questo varia di zona in zona dovrebbero essere migliori coop e fastweb ]
l'unico neo della ho è la velocità 30mbps e il servizio penso che lascia a desiderare un po ovunque [ fastweb quelli che appoggiano a vodafone ]
i primissimi clienti fortunati ma con pochi gb quelli [ 30gb mensili ] x contrastare iliad
velocita di 60mbps
fonte
https://www.mvnonews.com/2018/06/22/debutta-ufficialmente-ho-mobile/
ti posto un video di teto x smentire o ha semplicemente ciapet [ speed test velocità]
[ sul fatto del ping è vero quando c'è l'avevo io era il male con wind3 ]
Il "ping" è il tempo che impiega il pacchetto dati per raggiungere la destinazione: più il ping è basso minore è il tempo e, di conseguenza, maggiore la "velocità" di aperura di pagine web e la reattività della rete.
PosteMobile già sotto rete Windtre era parecchio scarsa da quel punto di vista, con ping sui 100 millisecondi e oltre (conta che Ho viaggia alla pari di Vodafone tra i 20 e i 30 millisecondi).
Vedendo alcuni speedtest di vari youtuber che hanno testato PosteMobile sotto rete Vodafone, pare che la situazione non sia propriamente migliorata.
Io ti consiglierei eventualmente di farti una sim PosteMobile di prova (se ti è possibile) per poter testarne personalmente il funzionamento, piuttosto che fare una portabilità di cui pentirsi subito dopo: se la sim ti soddisfa, fai portabilità, altrimenti la sfrutti un po' e la lasci morire al termine della mensilità.