annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indicazione credito residuo

AlexEP
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno.
Oggi ho fatto l'attivazione in un negozio pagando 28 euro. Ora ho provato a rispondere ad un SMS e mi è arrivato un SMS dicendo che il mio credito residuo è di euro 0,01.
Non ne capisco il motivo e non capisco neanche se posso usare la scheda o meno (visto che non ho credito)
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ma in negozio cosa ti avevano detto. Poi con un centesimo nel credito non sei in negativo, quindi fino al rinnovo credo che puoi usarla.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
28 euro..... alimortacci!!! certo che il negoziante non è stato molto onesto, avrà alzato i prezzi per il post lockdown? io un'anno fa in negozio pagai 16,99€ per la portabilità ad ho. comunque dovresti poter usare la sim essendo in credito positivo.
AlexEP
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie. Ma non capisco una cosa: se ho sms illimitati, perché non posso rispondere?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Gli sms non sono illimitati se invii tanti sms te li bloccano il limite dei sms non so quale è ma ci sono casi accertati che avendolo loro inviati tanti sms ho gli e li ha bloccati avvisandoli con un sms quindi usa whatsapp se puoi Un consiglio personale
AlexEP
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In effetti era il primo che inviavo. Vabbè continuo a N n capire, ma mi adeguo
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
È semplice i sms non sono illimitati nel senso infiniti perché se ne invii 2000 al giorno per assurdo ti bloccano i sms comunque non so il tetto massimo comunque i sms confermo che sono gratuiti
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se fai una ricarica anche solo da 5€ sul numero provvisorio(non ho chiaro se stai attendendo la portabilità del tuo numero da un'altro gestore o hai attivato un numero nuovo)vedrai che andrà tutto a posto.
AlexEP
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessuna portabilità. Nuovo numero e stop.comunque proverò
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @AlexEP facci poi sapere come è andata.

0 Kudos