annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indicazione errata operatore di provenienza

Martina_22
Grande
Grande
Buonasera. Ho appena effettuato l’attivazione del nuova sim ho. Leggendo il contratto ricevuto via email ho notato che è indicato l’operatore di provenienza (quello attuale) errato (Iliad anziché Fastweb). Come posso modificarlo? Grazie.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
gae974
Top
Top
Se è stata avviata la procedura di portabilità, questa non può essere interrotta fino al suo compimento, sia positivo che negativo. Nel tuo caso, avendo indicato un operatore di provenienza errato, sicuramente non andrà a buon fine. Attendi notifica di suo non buon esito e poi ne richiedi una nuova inserendo il corretto operatore di provenienza.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina_22, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos