annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indisponibilità Sim in negozio per sostituzione

Ndc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con la presente segnalo che quanto in oggetto si sta verificando in molti negozi.
Nel mio caso, ieri, con il rivenditore Expert-Pinos di Portogruaro (VE), via Pordenone A, 9, nonostante la mattina, poco prima della chiusura, io abbia chiamato per esporre la mia esigenza e accertarmi della disponibilità di Sim abbia ricevuto risposta affermativa. Quando poi al pomeriggio, poco dopo l'apertura, mi sono recata in negozio, le Sim erano già finite. Erano arrivati già così tanti clienti da terminare le Sim oppure le Sim vengono riservate alle nuove attivazioni perché più remunerativo? Il dubbio mi è venuto!
A voi le verifiche del caso.
Grazie e cordiali saluti.
Nicoletta Dal Carobbo
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Spiderman
Grande
Grande
Buona sera si le sim non le ho trovate nemmeno io è da ieri che giro e le ho dovute prenotare. Il fatto è che fino a stamaniverso le 10 i programmi ho dei negozi non funzionavano quindi le sim le potevano cambiare ma non attivare per cui era come se uno non avesse fatto niente. In aggiunta non c'è priorità di sostituzione sim tra chi ha avuto il messaggio e chi non lo ha avuto che comunque per sicurezza ha diritto a cambiare sim anche se in questo caso pagando. Doveva essere ho mobile a prevedere questo problema e inviare per tempo le sim hai negozi invitandoci magari ad andare ad un negozio specifico senza creare assembramento... Io fino alla prossima settimana no n posso cambiare sim e rimango con il patema d'animo. Distinti saluti
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ndc , le sim sono in rifornimento presso i nostri centri. Puoi trovare il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html

0 Kudos