annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info 5g

Thedox
Grande
Grande
Iliad 9,99 non bisogna moltiplicare molto 😉
0 Kudos
Giuseppe2021
Grande
Grande
Iliad ce una offerta 5g 9.99€
70 Gb, minuti e sms ilimitati, anche portabilità del numero.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si ma, come scritto, funziona solo in poche città e in alcune zone, non dappertutto. Poi non tutti i telefoni 5G possono utilizzarlo. Solo certi modelli. Apple e Samsung per esempio non sono compatibili. E la velocità scrivono, a Milano per esempio, arriva a 80 mbps. Per essere 5gb veramente scarsino. A me sembra più una trovata per dire "Ecco noi abbiamo il 5G" che un qualcosa che realmente possa essere utilizzato da tutti.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un po' come è stato col Volte per HO.
E dimenticavo, se sei già iliad non puoi cambiare offerta. Devi comprare una nuova SIM e fare un nuovo contratto
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E' del tutto inutile che mettano il 5G se le antenne 5G o 4G non sono ancora cablate in fibra! Che prima cablino in fibra tutte le antenne di tutto il territorio nazionale e allora forse converrà passare al 5g, non prima!

0 Kudos
jeancloude17
Grande
Grande
Con Illad 70 GB a 9.99
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Tutte le stazioni radio base, tranne pochissime in zone isolate, sono già connesse in fibra. E da tanto tempo. In prima istanza molte erano state collegate tramite ponte radio in microonde, che tra l'altro non è certo da disprezzare come connessione
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

non è vero non tutte le antenne 4G sono connesse in fibra, altrimenti a casa mia con vodafone o tim andrei a oltre 100Mbit mentre a volte non supero i 3-4Mbit segno che sono collegate ancora con il rame o ponti radio e non la fibra. Questo succede soprattutto nelle zone rurali

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Jeanclaude, leggi i post precedenti. Iliad ha ancora tutta una serie di limitazioni. E rimane il fatto che se sfori coi 70gb, e ne vuoi altri, li paghi 9€ l'uno 😱
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

sinceramente preferisco una 4G HO che una 5G iliad che ha una rete misera...