annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info 5g

Greyfox83
Grande
Grande
Primo per passare al 5g prima deve avvenire lo switch del nuovo segnale del digitale terrestre che così lascia libero le frequenze che andranno utilizzate per il 5g! Due gli operatori Tim non ha ancora iniziato un lavoro di ampliamento l’unico è Vodafone che ha una antenna di prova in centro a milano ma è una prova quindi non parliamo a vanvera
0 Kudos
macco274
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si un po’ come per la fibra ti dicono 200 mega e poi non supera i 70...io ho preso da poco un iPhone 12 e supporta il 5g, ma con il 4g vado veramente bene, quindi suvvia!!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo. Personalmente, per l'uso che faccio io, un buon 4G come quello di HO a me va benissimo. Io sono sempre stato tra i 25/30Mbps. Senz'altro non per tutti è così, ma se non è proprio il luogo geografico ad essere disgraziato basta cambiare operatore. Secondo me, se non si hanno esigenze molto molto particolari, il 5G è prematuro. Soprattutto per i costi e la scarsa presenza sul territorio
0 Kudos
Umberto61
Grande
Grande
Buongiorno, in merito al 5 G ci sono novità a riguardo, chiaramente anche pagando integrazione al piano attuale Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Senz'altro arriverà, ma non credo a breve. Noi siamo una low cost di Vodafone quindi dobbiamo metterci in coda e aspettare che prima vengano serviti i clienti di Vodafone. E, come del resto prevedi anche tu, non sarà certo a questi prezzi.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ma dove andate con sto 5G?
Io18
Grande
Grande
9.99 iliad
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

iliad è un chiodo da me non prende nemmeno...

0 Kudos
Io18
Grande
Grande
Cosa vuol dire più velocemente?
I giga sono giga
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Io18, come posso aiutarti? 

0 Kudos