annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info 5g

Edrik_10
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ma scusa ma chi ti ha detto questa assurdità che non sta nel cielo né in terra, ti faccio un esempio chiaro su come funziona: abbiamo un condotto di piccole dimensioni che porta ad una bacinella del acqua fai finta che dobbiamo riempire 30 litri come 30 Gb, e ce ne vuole! se noi utilizziamo un condotto di diametro doppio abbiamo aumentato la portata d'acqua per fare sì che noi riempiamo la bacinella in meta del tempo. Non è che la riempi di più di 30 litri quindi ma dove Cass tiri fuori che il 5g ti fa consumare prima?? Ti fa solo navigare più veloceeeee!! Perfortuna che non lavori come tecnico elettronico ed telecomunicazioni se no ti avrei licenziato lol.
winny60vb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono pienamente d'accordo con Moreno. Io personalmente mi trovo benissimo con HO e confermo una velocità in download sempre intorno ai 29 Mb/s. Ottimo !!
DarkChris
Genio
Genio
Il 5g è favoloso, ho visto dei video sul 5g in Usa e c'è da rimanere a bocca aperta a guardare la sua velocità. La sensazione è più che una connessione vola e più consumi sua perché puoi fare tante cose in pochi istanti ma anche perché secondo me le connessioni si pagano anche in termini di consumi già solo per essere attivi, quindi non fai nulla ma anche col fonino in standby "beve" più che in 4g.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Consuma di più anche perché andando velocissimo invogliera' a scaricare un mucchio di cose. Molte di più di quello che uno scaricherebbe col 4G.
Secondo me un abbonamento da 50 giga te lo bevi in pochi giorni
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chi dice che non è vero basta controllare il contatore del consumi nel router nella home page usando prima il 3g e poi il 4g vedrete la grande differenza di consumi quindi deduco che il 5g consumerà i giga velocemente rispetto al 4G
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

ricordo che il 5G consuma piu velocemente del 4G quindi con pochi giga si rischia che non bastano 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo in pieno
Moreno.B1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa, come lo useresti il 5G? Oppure a forza di pubblicizzarlo ti hanno convinto? Se guardi anche il 4G di HO, in 1 minuto scarichi 1,8 Giga a 30 Mb/s. In 16 minuti scarichi 30 Gb. Hai fretta? Attualmente a nessuno di noi serve il 5G, resta in HO e non regalare soldi ai grandi operatori 😊
DarkChris
Genio
Genio
29 euro per 50 giga, alla faccia della velocità si ma per prenderti i soldi!😂
0 Kudos