annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info 5g

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E già con 30Mbps fai tutto, ma proprio tutto.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

io ci faccio la dad

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
thecapotek
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Verissimo

Kustler
Grande
Grande
Ho è Vodafone, non è che sia un piccolo operatore indipendente eh
0 Kudos
David19
Grande
Grande
Con Iliad c’è il piano a 9,90 con 120gb. Io ci sto facendo un pensierino
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Sì, Iliad ha l'offerta 120 giga in 5G, ma non è che abbia tutta questa "potenza di fuoco" sul territorio, visto che ha avuto pochi anni per iniziare a costruire antenne proprietarie. Inoltre molti lamentano che il 5G di Iliad non sia supportato dai loro smartphone di ultima generazione (problema che accade anche con Windtre sui dispositivi da lei stessa offerti al cliente...e quello di Windtre è pure un 5G ricavato sulle frequenze del 4G da subframe non usati).
Secondo me è ancora troppo presto per buttarsi su questa tecnologia a colpo sicuro: io aspetterei ancora qualche annetto per vedere come evolve la situazione.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Tralasciando quanto già detto in precedenza sull’assoluta incongruenza tra un servizio low-cost a banda limitata e il 5g, ma poi oggi a cosa serve? È come quando ti chiamano proponendoti una una linea fissa a 200 mbps anziché 100 pagando di più (che tra l’altro è una balla perché la rete è sempre la stessa). Oggi non esiste nessun servizio, per un utente domestico, che necessiti neppure dei 100 mbps, basta la velocità limitata della nostra sim per vedere un film in uhd. Per cui perché dovrei pagare di più, quando per le tue esigenze è già troppo quello che hai?
Il 5g per usare whatsapp, ascoltare la musica, mandare due mail e guardare qualche film? 🤔
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@mistermax 

Pienamente d'accordo con te.

I 30Mbps sono sufficienti per la normale navigazione e per lo streaming.

C'è però quella mania delle persone di voler vedere lo speedtest a valori spalati perchè "fa figo", salvo poi non considerare ping allucinanti perché il gestore ha i propri server in Siberia.

Poi scattano le lamentele del tipo "dove sono spariti i miei 50 Giga? Ho fatto solo ottocento speedtest alla massima velocità!".

 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Con ho. se la media dei clienti arriva a 7-8 mb/s è già grassa.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@DarkChris 8 mb/a o mbps? Perché 8 mb/s equivalgono a 64 mbps.
Con 8 mega al secondo si può vedere tranquillamente una diretta in HD.
0 Kudos