Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Stamattina ho telefonato al SERVIZIO CLIENTI e l'operatore - sig. MICHELE - ha risolto con molta pazienza e cortesia un problema legato alla mia SIM. Volevo solo ringraziare HO e in particolare Michele per la professionalità dimostrata nei miei riguardi. Furto dati risolto brillantemente con nuova seriale SIM e per questo rimarrò in HO.
... Mostra altro
Da stamattina sono in attesa di ricevere SMS con nuovo seriale sim. Ho rinunciato a passare ad ILIAD perché dovrebbe arrivarmi il nuovo seriale, ma quando arriva gentilmente ?
... Mostra altro
In quanto tempo arriva il nuovo seriale della SIM ? Io ho mandato il messaggio "seriale" stamattina alle 7 e sono ancora in attesa di una risposta
... Mostra altro
Sono pienamente d'accordo con Moreno. Io personalmente mi trovo benissimo con HO e confermo una velocità in download sempre intorno ai 29 Mb/s. Ottimo !!
... Mostra altro
Perchè bisogna pagare chiamate e sms dal'Italia all'estero ? Questo incide e non poco sulla reale tariffa mensile.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.