annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info 5g

Froylendis
Grande
Grande
Buonasera, vorrei sapere quando ho intende offrire servizio 5g. Perché se non è imminente mi toccherà guardare altrove
64 RISPOSTE 64
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Froylendis, ti confermo che attualmente non forniamo questo servizio (il 5g ad oggi è presente solo in poche grandi città ed è ancora in via di sviluppo, anche i dispositivi in commercio che lo supportano sono limitati). Seguici sulla Community e sulla pagina Facebook per rimanere aggiornato. Resto a disposizione. Buona giornata.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa è una low cost. Per 5,99 € vuoi anche il 5G ?
Ma dai !!! Sai cosa costa un abbonamento col 5G, quelli offerti dalle compagnie che ce l'hanno?
Fatti un giro a vedere. Devi moltiplicare per un bel po' i 5,99€ 😅
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Cambia pure serenamente operatore e metti mano al portafoglio,prima che qui si avrà il 5g e con un minimo di qualità di rete accettabile passeranno anni fidati.
DarkChris
Genio
Genio
Il 5g forse nel 2022 con ho., se qualcuno lo vuole prima, ci sono forse ottime tariffe da 20€ in su con gli operatori premium ma col 4.5g o con il 5g ready il che equivale a stare quasi sempre in 4g....da vedere poi quanto volerà questo 5g usciti dalle città e dai quartieri benestanti.
DarkChris
Genio
Genio
29 euro per 50 giga, alla faccia della velocità si ma per prenderti i soldi!😂
0 Kudos
Moreno.B1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa, come lo useresti il 5G? Oppure a forza di pubblicizzarlo ti hanno convinto? Se guardi anche il 4G di HO, in 1 minuto scarichi 1,8 Giga a 30 Mb/s. In 16 minuti scarichi 30 Gb. Hai fretta? Attualmente a nessuno di noi serve il 5G, resta in HO e non regalare soldi ai grandi operatori 😊
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Concordo in pieno
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

ricordo che il 5G consuma piu velocemente del 4G quindi con pochi giga si rischia che non bastano