annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info 5g

VINS17
Grande
Grande
Beh, per quasi 10 euro, la iliad ti offre o 50 o 70 giga in 5G,quindi.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non basta dire 5G. Devi avere gli impianti. Il 5G Iliad è attivo solo in alcune città, funziona solo con un numero limitato di telefoni e sembra vada a velocità piuttosto bassa. L'avevo già scritto, riportando quanto letto su MondoMobileWeb. Erano i commenti di chi l'aveva
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E per essere precisi funziona solo in certe zone di queste città.
0 Kudos
Monk
Grande
Grande
Fastweb 7,99
Illiad 7,99
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Iliad io l'ho avuta. C'è l'hanno tutt'ora due miei parenti. La rete è quella che è.
Fastweb non l'ho mai provata.
Quindi meglio un 4G che funziona, che un 5G che non va. Allego gli ultimi miei speedtest con HO. Piccolo paese del Trentino e
Milano
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ho visto che Fastweb si appoggia a Wind Tre. Io ho avuto Very per provarla a settembre 2020. Era molto discontinua in certi posti andava velocissima in altri una pena
0 Kudos
Tky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fastweb usa ripetitori Wind come la TRE quindi sommando gli operatori che stanno usufruendo dei ripetitori mi viene spontanea una riflessione...
Avranno adeguato l'infrastruttura sull'innumerevoli clienti migrati?
Lavorando come partner di Fastweb posso dirvi con tutta sicurezza e certezza matematica che non hanno fatto nulla. Ripetitori a tappo e linee scadenti. HO.Mobile fortunatamente usa ripetitori Vodafone che, per quanto si possa discriminare, è cmq la seconda compagnia telefonica in Italia ad aver fatto lavori nei territori (non tutti come mamma Telecom ovviamente).
Non vi fate fregare dalle fakenews...
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Tky non per qualcosa ma tim e vodafone sono tim e vodafone

ɘ|ɘiᴎɒb
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ma aldilà di questo, il 5G è un servizio per chi ricerca prestazioni dalla rete mobile. Che è l’esatto opposto di quello che fa un operatore virtuale con banda limitata. Quindi che senso avrebbe avere il 5g se poi hai la banda limitata a 30 mb?
Il problema più grande di quelli che si lamentano è che non hanno capito che tipo di servizio stanno comprando.