Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E' del tutto inutile che mettano il 5G se le antenne 5G o 4G non sono ancora cablate in fibra! Che prima cablino in fibra tutte le antenne di tutto il territorio nazionale e allora forse converrà passare al 5g, non prima!
Si ma, come scritto, funziona solo in poche città e in alcune zone, non dappertutto. Poi non tutti i telefoni 5G possono utilizzarlo. Solo certi modelli. Apple e Samsung per esempio non sono compatibili. E la velocità scrivono, a Milano per esempio, arriva a 80 mbps. Per essere 5gb veramente scarsino. A me sembra più una trovata per dire "Ecco noi abbiamo il 5G" che un qualcosa che realmente possa essere utilizzato da tutti.
Sono andato un po' a vedere questa cosa del 5G di iliad su MondoMobileWeb. Prima di tutto devi cambiare offerta. Non è un upgrade gratuito per chi è già cliente iliad. Poi funziona solo in alcune città e solo in certe zone. Poi non funziona su tutti gli smartphone 5G, ma solo su certi modelli. E i test fatti a Milano parlano di una velocità media di 80 mbps che non mi sembra 'sto granché per essere 5G. È un mio parere ovviamente ma credo sia un po' prematuro buttarsi nel 5 g.
Ultima cosa importante. Bisogna vedere poi la copertura perché, a parte le grandi città, uno il telefono lo usa anche in giro per l'Italia. E se la copertura è la stessa del 4G io, che sono stato iliad, non ritornerei da loro assolutamente.
Guarda che iliad non permette di cambiare offerta. Anzi su questa cosa hanno fatto una figuraccia perché l'hanno promesso a fine luglio 2018. Hanno dichiarato in conferenza stampa che a breve sarebbe stato possibile cambiare offerta ai già clienti. E lo scrivono pure sui documenti della trasparenza ma non l'hanno mai fatto. E per avere il 5G bisogna anche avere un telefono che lo supporti non basta che l'operatore lo offra.
Se vuoi il 5g c’è iliad che lo tiene, sto pensando vivamente di passare a iliad conviene, perché ho ha offerte solo per i nuovi e per gli scritti da 2 anni o più zero promozioni.
@ Moreno B1: Solo per informarti che ho.mobile è una società controllata da VEI che a sua volta è di proprietà al 100% di Vodafone. Proprio sicuro di non dare i tuoi soldi ad un grande operatore? Io sono molto soddisfatto del servizio che ricevo rispetto a quanto pago e questo mi basta a prescindere da chi lo offre.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.