Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E' del tutto inutile che mettano il 5G se le antenne 5G o 4G non sono ancora cablate in fibra! Che prima cablino in fibra tutte le antenne di tutto il territorio nazionale e allora forse converrà passare al 5g, non prima!
Un po' come è stato col Volte per HO. E dimenticavo, se sei già iliad non puoi cambiare offerta. Devi comprare una nuova SIM e fare un nuovo contratto
Si ma, come scritto, funziona solo in poche città e in alcune zone, non dappertutto. Poi non tutti i telefoni 5G possono utilizzarlo. Solo certi modelli. Apple e Samsung per esempio non sono compatibili. E la velocità scrivono, a Milano per esempio, arriva a 80 mbps. Per essere 5gb veramente scarsino. A me sembra più una trovata per dire "Ecco noi abbiamo il 5G" che un qualcosa che realmente possa essere utilizzato da tutti.
@ Moreno B1: Solo per informarti che ho.mobile è una società controllata da VEI che a sua volta è di proprietà al 100% di Vodafone. Proprio sicuro di non dare i tuoi soldi ad un grande operatore? Io sono molto soddisfatto del servizio che ricevo rispetto a quanto pago e questo mi basta a prescindere da chi lo offre.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.