annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info 5g

fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E' del tutto inutile che mettano il 5G se le antenne 5G o 4G non sono ancora cablate in fibra! Che prima cablino in fibra tutte le antenne di tutto il territorio nazionale e allora forse converrà passare al 5g, non prima!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Un po' come è stato col Volte per HO.
E dimenticavo, se sei già iliad non puoi cambiare offerta. Devi comprare una nuova SIM e fare un nuovo contratto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si ma, come scritto, funziona solo in poche città e in alcune zone, non dappertutto. Poi non tutti i telefoni 5G possono utilizzarlo. Solo certi modelli. Apple e Samsung per esempio non sono compatibili. E la velocità scrivono, a Milano per esempio, arriva a 80 mbps. Per essere 5gb veramente scarsino. A me sembra più una trovata per dire "Ecco noi abbiamo il 5G" che un qualcosa che realmente possa essere utilizzato da tutti.
Giuseppe2021
Grande
Grande
Iliad ce una offerta 5g 9.99€
70 Gb, minuti e sms ilimitati, anche portabilità del numero.
0 Kudos
Thedox
Grande
Grande
Iliad 9,99 non bisogna moltiplicare molto 😉
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sono andato un po' a vedere questa cosa del 5G di iliad su MondoMobileWeb. Prima di tutto devi cambiare offerta. Non è un upgrade gratuito per chi è già cliente iliad. Poi funziona solo in alcune città e solo in certe zone. Poi non funziona su tutti gli smartphone 5G, ma solo su certi modelli. E i test fatti a Milano parlano di una velocità media di 80 mbps che non mi sembra 'sto granché per essere 5G. È un mio parere ovviamente ma credo sia un po' prematuro buttarsi nel 5 g.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ultima cosa importante. Bisogna vedere poi la copertura perché, a parte le grandi città, uno il telefono lo usa anche in giro per l'Italia. E se la copertura è la stessa del 4G io, che sono stato iliad, non ritornerei da loro assolutamente.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda che iliad non permette di cambiare offerta. Anzi su questa cosa hanno fatto una figuraccia perché l'hanno promesso a fine luglio 2018. Hanno dichiarato in conferenza stampa che a breve sarebbe stato possibile cambiare offerta ai già clienti. E lo scrivono pure sui documenti della trasparenza ma non l'hanno mai fatto.
E per avere il 5G bisogna anche avere un telefono che lo supporti non basta che l'operatore lo offra.
0 Kudos
Tonym96
Grande
Grande
Se vuoi il 5g c’è iliad che lo tiene, sto pensando vivamente di passare a iliad conviene, perché ho ha offerte solo per i nuovi e per gli scritti da 2 anni o più zero promozioni.
Arretium
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@ Moreno B1:
Solo per informarti che ho.mobile è una società controllata da VEI che a sua volta è di proprietà al 100% di Vodafone. Proprio sicuro di non dare i tuoi soldi ad un grande operatore? Io sono molto soddisfatto del servizio che ricevo rispetto a quanto pago e questo mi basta a prescindere da chi lo offre.