Ciao @Camibr, esattamente! Ti riporto l'articolo completo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Agevolazioni-per-utenti-con-disabilit%C3... Per tutti i dettagli, resto a disposizione!
Buongiorno
Faccio una richiesta per mio figlio con disabilità (che è cliente cliente postemobile) questo è il suo messaggio. Lo faccio io perchè ho l'account registrato
grazie
Camilla
----------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno
sono un cliente posteMobile e ho fatto la richiesta di passaggio a HO con l'offerta base a 6.99. Ho fatto la richiesta oggi per la sim online.
Sono Disabile al 100% con invalidità riconosciuta di deambulazione rilasciata nel 2008. Vorrei passare all'offerta agevolata a 70 gb a 2.99 euro.
Avevo gia mandato prima dell'acquisto della sim al vostro numero whattsup la documentazione di invalidità , i miei documenti e il modulo compilato (naturalmente non mettendo il numero ho perchè non l'avevo)
Non avendo ricevuto nessuna risposta oggi dopo 4 gg dalla richiesta whattsup ho chiamato un vostro operatore che mi ha detto che è necessario compilare il modulo solo dopo aver ricevuto la sim e averla attivata.
Di conseguenza vi scrivo solo per aver sicurezza di come procedere e per essere tranquillo sulla procedura.
1 Aspetto l'arrivo della sim e la attivo
2 Richiedo la portabilità del mio numero postemobile... devo aspettare l'avvenuta portabilità prima di mandare i documenti o posso mandarveli mettendo il numero provvisorio presente sulla sim?
La mia preoccupazione è passare ad ho per poi scoprire per qualche motivo che non posso accedere alla agevolazione e di conseguenza pagare di piu.
Ho letto di qualcuno qui sul forum che ha avuto qualche problema con i documenti di invalidità (il mio è del 2008, invalidità deambulante al 100% ) per questo sono un po preoccupato e volevo chiedere la conferma dell'agevolazione prima di fare il tutto.
Inoltre ultima domanda. Io immagino il primo mese pagherò 6.99 ... appena mi attivano l'agevolazione a 2.99 (quanto ci vuole?) mi rimborsano la parte pagata in piu? (6.99-2.99 quindi 4 euro)?
Fatemi sapere grazie mille! Andrea