annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info agevolazioni disabilità

3 RISPOSTE 3
Camibr
Grande
Grande
Inoltre già che ci sono chiedo un'altra informazione nel modulo da compilare la pagina 2 relativa ai contatti ulteriori in caso di delega è obbligatoria ? Perché vorrebbe occuparsi di tutto mio figlio però se è necessario mettiamo anche i miei contatti grazie mille attendo tue notizie
0 Kudos
Camibr
Grande
Grande
Grazie mille per la tua risposta. Appena arriva la SIM posso compilare il modulo e mandarlo con il numero della SIM provvisorio per accelerare o devo prima aspettare che sia portato il numero effettivo? Inoltre Come Dicevo nel messaggio dal primo accredito poi mi verrà rimborsata la parte della spesa in più? Quindi se il primo mese spendo 6,99 Poi appena viene validata mi rimborsano €4?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Camibr, esattamente! Ti riporto l'articolo completo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Agevolazioni-per-utenti-con-disabilit%C3... Per tutti i dettagli, resto a disposizione! 

0 Kudos
Camibr
Grande
Grande

Buongiorno

Faccio una richiesta per mio figlio con disabilità (che è cliente cliente postemobile) questo è il suo messaggio. Lo faccio io perchè ho l'account registrato
grazie
Camilla
----------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno
sono un cliente posteMobile e ho fatto la richiesta di passaggio a HO con l'offerta base a 6.99. Ho fatto la richiesta oggi per la sim online.

Sono Disabile al 100% con invalidità riconosciuta di deambulazione rilasciata nel 2008. Vorrei passare all'offerta agevolata a 70 gb a 2.99 euro.

Avevo gia mandato prima dell'acquisto della sim al vostro numero whattsup la documentazione di invalidità , i miei documenti e il modulo compilato (naturalmente non mettendo il numero ho perchè non l'avevo)

Non avendo ricevuto nessuna risposta oggi dopo 4 gg dalla richiesta whattsup ho chiamato un vostro operatore che mi ha detto che è necessario compilare il modulo solo dopo aver ricevuto la sim e averla attivata.

Di conseguenza vi scrivo solo per aver sicurezza di come procedere e per essere tranquillo sulla procedura.

1 Aspetto l'arrivo della sim e la attivo

2 Richiedo la portabilità del mio numero postemobile... devo aspettare l'avvenuta portabilità prima di mandare i documenti o posso mandarveli mettendo il numero provvisorio presente sulla sim?

La mia preoccupazione è passare ad ho per poi scoprire per qualche motivo che non posso accedere alla agevolazione e di conseguenza pagare di piu.

Ho letto di qualcuno qui sul forum che ha avuto qualche problema con i documenti di invalidità (il mio è del 2008, invalidità deambulante al 100% ) per questo sono un po preoccupato e volevo chiedere la conferma dell'agevolazione prima di fare il tutto.

Inoltre ultima domanda. Io immagino il primo mese pagherò 6.99 ... appena mi attivano l'agevolazione a 2.99 (quanto ci vuole?) mi rimborsano la parte pagata in piu? (6.99-2.99 quindi 4 euro)?

Fatemi sapere grazie mille! Andrea

0 Kudos