2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2021
12:00 AM
@matteo.21 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo. In alternativa puoi provare a mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho. (solitamente rispondono in poche ore).
I numeri sono:
- 19 21 21 se chiami con Ho.
- 800 688 788 se chiami con altro operatore o con linea fissa
matteo.21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2021
11:55 PM
Salvo ho preso in edicola la mia sim prenotata e pagata e gia’ attivata dall’edicolante. Arrivato a casa ho fatto la portabilota’. Ho trovato altre due schede es una l’ho regalata a mia zia. Al momento dell’attivazione il primo pagamento con paypal si e’ bloccato anche se i soldi sono stati prelevati ed il pagamento e’ ancora in sospeso, il secondo pagamento e’ andato a buon fine e la scheda e’ stata atyivata con la successiva portabilota. Due domande, l’importo del primo pagamento non andato a buon fine mi verra’ stornato? Ancora a piu’ di 30 ore ne io ne mia zia abbiamo ricevuto i 5€ promessi per nell’offerta regala la schesa ad un amico. Come mai???