annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info attivazione

matteo.21
Grande
Grande
Salvo ho preso in edicola la mia sim prenotata e pagata e gia’ attivata dall’edicolante. Arrivato a casa ho fatto la portabilota’. Ho trovato altre due schede es una l’ho regalata a mia zia. Al momento dell’attivazione il primo pagamento con paypal si e’ bloccato anche se i soldi sono stati prelevati ed il pagamento e’ ancora in sospeso, il secondo pagamento e’ andato a buon fine e la scheda e’ stata atyivata con la successiva portabilota. Due domande, l’importo del primo pagamento non andato a buon fine mi verra’ stornato? Ancora a piu’ di 30 ore ne io ne mia zia abbiamo ricevuto i 5€ promessi per nell’offerta regala la schesa ad un amico. Come mai???
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@matteo.21 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo. In alternativa puoi provare a mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho. (solitamente rispondono in poche ore).

 

I numeri sono:

- 19 21 21 se chiami con Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore o con linea fissa

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteo.21, ti ho scritto in privato per una verifica. Buona serata.

0 Kudos