2 RISPOSTE 2
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2020
05:28 PM
Ciao @Giuse.cass, in riferimento alla tua richiesta ti comunico che il messaggio per confermare la portabilità viene inviato sul numero del vecchio gestore. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Continua a seguirci! Buona serata.
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giuse.cass

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2020
09:32 PM
Salve purtroppo la vecchia sim Iliad che voglio passare ad Ho non sta più funzionando o per lo meno sembra fare dei problemi e non ricevo i messaggi se quella sim , esiste altro modo per avere ii codice firma tramite email di registrazione o altro ?