3 RISPOSTE 3
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2020
06:44 PM
Ciao @Melek,
il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti per dispositivi che attualmente presentano criticità.
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni:
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
Per sfruttare il servizio VoLTE con qualsiasi gestore è necessario utilizzare un dispositivo compatibile.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Melek

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roben

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Melek

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-09-2020
11:40 PM
Salve oggi ho notato che se sono in chiamata e provo ad inviare un messaggio di whattsap non lo fa inviare come se.provo ad andare su safari e non navigo come.mai?