annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info su credito residuo in caso di portabilità ad altro operatore

Giov1985
Grande
Grande

Salve a tutti, vorrei cambiare operatore ed abbandonare ho. Mobile; ho un credito residuo di circa 50 Euro che ho maturato in parte effettuando ricariche e in parte ottenuto da bonus per aver presentato amici circa un anno fa. Volevo sapere se il suddetto credito mi sarà trasferito per intero (nell'app vedo solo il totale del credito e non quanto di esso derivi da bonus) o solo in parte. Grazie a chi mi risponderà

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Dukedemon87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il credito bonus non è trasferibile, il credito derivante da ricariche effettuate da te viene trasferito
0 Kudos
Giov1985
Grande
Grande

Come faccio a quantificare quanta parte del credito totale è da ricarica e quanta da bonus? Perchè inizialmente quando passai ad ho. avevo 70 Euro di credito, poi ho presentato amici ed ottenuto altri 100 Euro di bonus ed effettuato un paio di ricariche per non far scadere la sim; ho chiesto al servizio clienti e un operatore mi dice che il credito è tutto mio e mi verrà trasferito per intero, un altro operatore invece dice il contrario. Non so più a chi credere...

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Giov1985, come previsto dalle condizioni delle iniziative “ho. Tanti amici” e “ho. Tanti amici 2.0”. consultabili al link https://www.ho-mobile.it/per-il-cliente/. "in caso di recesso dal contratto con ho., viene riconosciuto esclusivamente il riaccredito del credito telefonico ricaricato a pagamento e non ancora fruito al momento della disattivazione della SIM ho. e, pertanto, tutte le ricariche telefoniche omaggio eventualmente ottenute nell’ambito della Promozione e non fruite non daranno diritto ad alcun rimborso.

0 Kudos