annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info su passaggio

Alessietto23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho regalato ad un familiare una SIM Ho che ho trovato in quella che ho attivato io diverso tempo fa.
La domanda è avendola già attivata può fare il passaggio da iliad alla sim nuova già attiva e prendere la promozione a 6,99 euro?
Grazie per il supporto.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alessietto23 La promozione a 6.99€ può averla solo se viene fatta la portabilità del numero entro 15 giorni dall'attivazione della sim. Poi dipende.. quando hai attivato la sim tramite app che promozione hai scelto?

0 Kudos
Alessietto23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Sara00 Intanto grazie mille per la risposta, la SIM è attiva da ieri. Dalla app sì può fare ma la promozione dice che è da 12,99...
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Alessietto23 Ti consiglio di sentire direttamente il servizio clienti al 19 21 21
0 Kudos
Alessietto23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Sara00 ok forse è meglio. Ti ringrazio moltissimo! Buona giornata, Alessio
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessietto23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alessietto23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Sirya1 Ciao ti ringrazio, come faccio a scriverti in privato per fornirti le informazioni che mi hai chiesto? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alessietto23 Per rispondere al messaggio del Capo Ho.fficina vai nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

0 Kudos
Alessietto23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille fatto!
0 Kudos