annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info urgente

7 RISPOSTE 7
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Kira2, al momento non è prevista una scadenza ma i prezzi hanno frequenti aggiornamenti. Inoltre ti informo che l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione. Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche 👍😉
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

oppure chi troppo vuole nulla stringe ...

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si dai...a parte che non ho bisogno di 20 giga al mese in più e poi non vorrei si rompesse l'incantesimo nel mio caso di avere una connessione dati sempre veloce da 13 mesi.... a volte come da proverbio recita è meglio non svegliare il cane che dorme 😁😅
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@esatau fai bene e anche per scaramanzia Smiley Molto-felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
quanto duri la possibilità di cambiare offerta non si sa, a me dall'app è un mese che ho attiva la possibilità di cambiare offerta ma non sono interessato al passaggio alla 70giga e quindi non cambierò offerta.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non è assolutamente gratis ... e hai gia pagato la tua vecchia promo x attivare devi pagare lo stesso la nuova promo ...

se ti sta x scadere la vecchia promo o qualle che hai attiva adesso ti consiglioo di non cambiarla altrimenti paghi 2 volte in una sola giornata 

Kira2
Grande
Grande
Salve mi è stata inviata l'offerta per passare gratis alla promozione dei 70giga. Vorrei sapere fino a quando ho la possibilità di fare il passaggio!
0 Kudos