annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info utile a chi non funziona il servizio VoLTE

ho.risolto Vai alla soluzione
yoassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao a tutti, questo è un aiuto a tutti coloro i quali, malgrado abbiano un telefono compatibile, non funziona il servizio VoLTE. Per intenderci è il servizio che ci permette di navigare in internet (mandare messaggi WhatsApp, ecc.) mentre siamo impegnati con una chiamata.
In seguito allo spegnimento delle antenne 3G, ho. mobile ha riscontrato malfunzionamenti del servizio VoLTE sulle sim di alcuni clienti. Ho contattato telefonicamente il servizio clienti e mi hanno suggerito di comunicare il codice imei del telefono (o dello slot nel quale è inserita la sim ho. nel caso di telefoni dual sim). Gli operatori del servizio clienti passeranno il codice imei al servizio tecnico che abiliterà il servizio VoLTE sulle nostre sim.
Spero di esservi stato d'aiuto
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yoassa,  sono felice di leggere le tue parole, fammi sapere se hai bisogno di altro. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Direi utilissimo e gentilissimo tu a condividere l'informazione
yoassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dopo circa una settimana dalla segnalazione il problema di malfunzionamento del servizio VoLTE è stato risolto
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yoassa,  sono felice di leggere le tue parole, fammi sapere se hai bisogno di altro. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata!