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Sirya1

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25-03-2021
12:43 PM
Ciao a tutti, questo è un aiuto a tutti coloro i quali, malgrado abbiano un telefono compatibile, non funziona il servizio VoLTE. Per intenderci è il servizio che ci permette di navigare in internet (mandare messaggi WhatsApp, ecc.) mentre siamo impegnati con una chiamata.
In seguito allo spegnimento delle antenne 3G, ho. mobile ha riscontrato malfunzionamenti del servizio VoLTE sulle sim di alcuni clienti. Ho contattato telefonicamente il servizio clienti e mi hanno suggerito di comunicare il codice imei del telefono (o dello slot nel quale è inserita la sim ho. nel caso di telefoni dual sim). Gli operatori del servizio clienti passeranno il codice imei al servizio tecnico che abiliterà il servizio VoLTE sulle nostre sim.
Spero di esservi stato d'aiuto
In seguito allo spegnimento delle antenne 3G, ho. mobile ha riscontrato malfunzionamenti del servizio VoLTE sulle sim di alcuni clienti. Ho contattato telefonicamente il servizio clienti e mi hanno suggerito di comunicare il codice imei del telefono (o dello slot nel quale è inserita la sim ho. nel caso di telefoni dual sim). Gli operatori del servizio clienti passeranno il codice imei al servizio tecnico che abiliterà il servizio VoLTE sulle nostre sim.
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