annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info

Eja
Benvenuto
Benvenuto
Salve..... ho notato che iliad mi ha riattivato la sua offerta nonostante io abbia acquistato e attivato prima della scadenza la vostra offerta "ho"... e richiesto chiaramente la portabilità.
Visto l accaduto vorrei chiedere ,se non si potrà fare diversamente, che il costo di attivazione della vostra offerta decorre da gennaio....
Altrimenti mi ritroverei a pagare 2 offerte contemporaneamente.
Attendo vostra risposta in merito.
Distinti saluti
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Eja buongiorno. Credo ci sia ben poco da fare. Per la portabilità serve qualche giorno dalla richiesta e se nel frattempo Iliad ha rinnovato sono soldi andati, anche perché a brevissimo bloccheranno la scheda. Puoi provare a chiamare il servizio clienti Iliad e vedere se rimborsano spiegando il problema, oppure usare i giga nei pochi giorni se hai qualche download che volevi fare e amen.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Eja
Quando si ha intenzione di fare portabilità bisogna programmare per bene le tempistiche, in quanto il passaggio non è istantaneo (tieni buona l'esperienza per la prossima occasione).
In più Iliad spesso disattiva la SIM prima che la portabilità sia avvenuta, lasciando il cliente solo con il numero provvisorio della SIM Ho (c'è stata qualche esperienza nella community), cosa che non è propriamente legale.
L'unico modo in cui potresti evitare il rinnovo dell'offerta di Iliad, sarebbe avere il credito leggermente inferiore al costo del rinnovo: in quel caso Iliad non scala il credito ma blocca l'offerta e ti fa passare alla tariffa a consumo.
0 Kudos