annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

InfoServizi

_mame_
Grande
Grande
Stamattina mi è arrivato un messaggio da InfoServizi con questa dicitura; “Il tuo PIN per accedere al servizio ****. Inseriscilo per proseguire.”
Premetto che non ho attivato nessun tipo di servizio o effettuato alcuna operazione su applicazioni/siti (esempio banca multicanale, PosteID ecc.). Come mi comporto?
Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
DarkChris
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Non è ho. che ti manda quei messaggi ma Google o whatsapp, quindi fregatene e vai avanti.
0 Kudos
Teoo85
Top
Top
Attenzione alle possibili truffe
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @_mame_, ti abbiamo risposto in privato. Buona giornata

0 Kudos
DarkChris
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Valerja dai la risposta in pubblico, almeno togliamo i dubbi a molti. Grazie.
0 Kudos
Fra784
Benvenuto
Benvenuto
Valerja, ho ricevuto esattamente lo stesso messaggio. Di che cosa si tratta? Come si risolve? Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra784, ti informo che generalmente si tratta di messaggi di spamming o phishing.

Ti invito ad ignorare il messaggio e a non cliccare su eventuali link allegati 

Resto a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Eddy87
Grande
Grande
Ho ricevuto questi messaggi da infoservizi Per ricevere il contenuto del servizio Stuppalotto inserisci il PIN 29965 nella pagina web di conferma. Cosa mi consigliate di fare?
0 Kudos
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Eddy87 È un tentativo di truffa. Blocca il numero ed elimina il messaggio.

0 Kudos
Teoo85
Top
Top
Sono le nuove truffe non aprire quei messaggi
0 Kudos