annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione sul Turbo

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia67, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mattia67
Grande
Grande

Il problema é che proprio non me lo fa disattivare, se vado sulle mie offerte mi da solo quella da 9.99 e niente turbo da disattivare

0 Kudos
Roberto-Sassari
Grandissimo
Grandissimo

Quando lo attivi non paghi, dopo 30 giorni ti addebitano 0,99€ se lo disattivi rimane attivo sino alla scadenza dei 30 giorni, però se lo hai disattivato e continuano a scalarti soldi chiama il 192121 o aspetta che ti contatti qualche capo Ho.fficina

0 Kudos
Mattia67
Grande
Grande
Eh no, son gia due mesi e mi continuano a prender i 0.99 in piu' invece di annullarmi il turbo e non so come annullarlo.
0 Kudos
Roberto-Sassari
Grandissimo
Grandissimo

Se hai l'offerta a 9,99€ con 5G non serve avere Ho. il turbo, sicuramente quando lo disattivi non è immediato, ma deve finire il mese in corso

0 Kudos
Mattia67
Grande
Grande
Salve, ho attivato il turbo da 0.99€ e ho l'offerta da 9.99 dove dovrei gia andare a 5G. Ha senso tenere il turbo o no? Cosa guadagno col turbo? Mi sembra di ricordare do poter navigare in 5G, ma se gia ho l'offerta, il turbo é inutile(?). Poi come mai non riesco ad annullarlo?
0 Kudos