annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni su Ho turbo.

.Fra.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho spulciato sul sito,dato che sono da poco rientrato in ho,ma non ho visto post chiari sull'efficienza del servizio.Purtroppo ho notato un peggioramento del servizio rete dati di ho rispetto al passato.Quindi volevo sapere se il servizio spinge davvero sui 60 o se si ha una qualche sorta di priorità in cella.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @.Fra., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
PaoloGe
Grande
Grande
Buongiorno, io ho attivato ho.turbo ma da speedtest risulta sempre una velocita sui 30mps. Grazie
0 Kudos
Maxtv67
Grande
Grande
Anch'io nonostante il turbo non ho avuto modo di pensare di navigare in modo più efficiente.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloGe, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos