annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni

Luchino3
Grande
Grande
Ho acquistato una sim ho e ho chiesto la portabilità dal mio vecchio gestore,insieme mi sono arrivate altre 2 sim posso passare un numero tim con quale condizione e offerte grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alchimia
Top
Top
Trovi le offerte nella home page del sito ho mobile. C'è anche quella per chi proviene da Tim.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Luchino3 Le offerte sono tutte consultabili dall'homepage di Ho. Offerte Telefonia Mobile: le nostre migliori tariffe | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

 

Ma se vuoi passare da Tim ad Ho. ti conviene fare una triangolazione; ovvero prima passi ad un altro operatore che ti permetterà una volta entrato in Ho. di avere un'offerta vantaggiosa.

Poichè passando da Tim ad Ho. pagheresti 12.99€ (50GB, minuti e sms illimitati) più il costo di attivazione e prima ricarica (9.99€ + 13€)

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
DaTim, Vodafone e altri big non conviene: 12,99 al mese (+9,00 sim +0,99 attivazione; prima botta 22,99).
Meglio passare la Tim a Iliad o coopvoce è poi chiedere la portabilità a Ho il cui costo, salvo modifiche contrattuali, si riduce a 5,99 al mese, oppure a 7,99per o 100GB.
Il costo della triangolazione si ammortizza in 2 o 3 mesi, ma la tariffa mensile è molto più bassa.