Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Vale0477, se il pacchetto MSC prevede connessione alla loro rete Wifi puoi continuare a navigare connesso alla loro rete chiaramente. Resto a tua completa disposizione.
Ciao @Vale0477, ti informo cheil servizio di roaming in nave è momentaneamente sospeso. Puoi trovare tutte le informazioni nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html Resto a tua completa disposizione!
Salve,volevo un'informazione: in pratica io partirò per una crociera da Martinica e andrò poi a Guadalupe ,Antigua,Saint Maarten, Barbados e Dominica. Come funziona con il roaming per poter chiamare, ne videochiamare,x gli sms etc ? Conviene comprare un pacchetto MSC wifi&browse o attivare un'offerta con ho.mobile per questi paesi ?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.