Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Simo_82 , verifica che il sistema operativo del tuo dispositivo e le App dei social su cui riscontri la problematica siano aggiornati all'ultima versione rilasciata, poi svuota la Cache del dispositivo e riavvialo. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ho lo stesso problema. Instagram super lento a caricare e le foto o video su whatsapp lentissime. Passo ad un altro operatore? È veramente deludente. State provando a vendere il servizio che promette velocità più alta? Viaggio molto nel mondo e solo in Italia ci sono queste connesssioni lumaca. Potete risolvere ? È ridicolo.
Buongiorno , anche io da giorni sto avendo lo stesso problema.. Instagram e Facebook non caricano e whatsapp non scarica le foto.. Ho aggiornato tutto e provato a disinstallare le app e installarle di nuovo
Ciao @Marta332, verifica che il sistema operativo del tuo dispositivo e le App dei social su cui riscontri la problematica siano aggiornati all'ultima versione rilasciata, poi svuota la Cache del dispositivo e riavvialo. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.