annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Instagram lento, non carica

Giulls
Grande
Grande
Anch'io da un mese circa ho lo stesso problema . Come si può risolvere?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta332, verifica che il sistema operativo del tuo dispositivo e le App dei social su cui riscontri la problematica siano aggiornati all'ultima versione rilasciata, poi svuota la Cache del dispositivo e riavvialo. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mattia921
Grande
Grande
Buongiorno , anche io da giorni sto avendo lo stesso problema..
Instagram e Facebook non caricano e whatsapp non scarica le foto..
Ho aggiornato tutto e provato a disinstallare le app e installarle di nuovo
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Mattia, potresti dettagliarmi la tua richiesta in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare. Resto a disposizione!

0 Kudos
Simo_82
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Come si può risolvere?
0 Kudos
Mikybu24
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Instagram super lento a caricare e le foto o video su whatsapp lentissime.
Passo ad un altro operatore? È veramente deludente. State provando a vendere il servizio che promette velocità più alta? Viaggio molto nel mondo e solo in Italia ci sono queste connesssioni lumaca. Potete risolvere ? È ridicolo.
0 Kudos
Alice111
Grande
Grande
Continuo ad avere lo stesso problema e nessuna risposta. A questo punto non mi resta che cambiare operatore.
Vale998
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, come posso risolverlo?
Grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simo_82 , verifica che il sistema operativo del tuo dispositivo e le App dei social su cui riscontri la problematica siano aggiornati all'ultima versione rilasciata, poi svuota la Cache del dispositivo e riavvialo. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos