2 RISPOSTE 2
Flashcream

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-04-2020
11:08 AM
in questo momento c'è troppa gente collegata alla rete vodafone ed è risaputo che chi ha vodafone ha la priorità nei collegamenti. chi ha ho. si deve accodare e adeguare.
per risolvere si può solo cambiare operatore
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2020
11:37 PM
purtroppo la ho , ha preso baracca e burattini è ha abbandonato tutti !!!
Derlbo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2020
11:20 PM
Nella mia zona internet é da 10 giorni che o ē lentissimo o non va proprio.. il servizio sta diventando veramente scadente, mi meraviglia perché ho è sempre stato impeccabile..
Mi dispiace parecchio in quanto mi sarebbe servito A STUDIARE vista l'emergenza che stiamo vivendo..
Mi dispiace parecchio in quanto mi sarebbe servito A STUDIARE vista l'emergenza che stiamo vivendo..