annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interne a Roma non funziona e non si riesce a chiamare

silcarmine
Grande
Grande
A Roma in via celimona cap 00184 non funziona internet e non riesco neanche a telefonare. È scandaloso ... ho contattato l'assistenza da stamattina il problema è irrisolto....se questo è il modo di dare assistenza cambierò presto operatore ..posso capire internet ma non poter telefonare con la linea che si blocca di continuo....
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silcarmine, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
SAlee06
Grande
Grande
Buggerru 09010 sud Sardegna non prende da 3 giorni potete darmi una mano? Se esco in cortile prende una tacca e va via appena entro in casa davanti la porta..non riesco a stare fuori fa troppo freddo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SAlee06, riesci ad effettuare e ricevere chiamate? La velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos