4 RISPOSTE 4
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Kronos

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-06-2024
07:12 PM
Ho usato 1 mese ho. Il turbo. Alla scadenza mi è arrivato puntualmente un sms con un link per riattivare ho.il turbo. Ho cliccato sul link dove si accede alla schermata di riattivazione e ho riattivato. Nulla. Poi ho provato da app nella sezione relativa ho riattivato ho.il turbo. Niente anche qui. Il credito è superiore ai 0,99 richiesti , ma niente non si riattiva. Come mai ? Come procedere ?
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-06-2024
05:12 PM
Il messaggio che hai ricevuto t'informa che ho. ha aumentato la velocità di navigazione della tua offerta FINO a 60 Mbps senza costi aggiuntivi, non ti dice di averti attivato il 5G gratis. Per avere il 5G, o passi ad un'offerta con 5G incluso oppure attivi ho.il turbo a €0,99 al mese.
Fabry1111

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-06-2024
05:05 PM
Buongiorno, qualche giorno fa ho ricevuto questo messaggio:
Detto, fatto
Questo e' il famoso messaggio di conferma per comunicarti che da oggi navighi fino al doppio della velocita', senza extra costi. Buon divertimento!
Ho controllato la mia offerta ma non risulta attivo il 5g se non con l'aggiunta di 0.99 € al mese. Dal messaggio sembrerebbe che l'offerta sia già attiva e senza costi aggiuntivi, qualcuno ha ricevuto lo stesso SMS?
Detto, fatto

Ho controllato la mia offerta ma non risulta attivo il 5g se non con l'aggiunta di 0.99 € al mese. Dal messaggio sembrerebbe che l'offerta sia già attiva e senza costi aggiuntivi, qualcuno ha ricevuto lo stesso SMS?