annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet 5g

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kronos, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Kronos. Puoi chiamare il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e chiedere loro di riattivarti il servizio.
0 Kudos
Kronos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho usato 1 mese ho. Il turbo. Alla scadenza mi è arrivato puntualmente un sms con un link per riattivare ho.il turbo. Ho cliccato sul link dove si accede alla schermata di riattivazione e ho riattivato. Nulla. Poi ho provato da app nella sezione relativa ho riattivato ho.il turbo. Niente anche qui. Il credito è superiore ai 0,99 richiesti , ma niente non si riattiva. Come mai ? Come procedere ?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il messaggio che hai ricevuto t'informa che ho. ha aumentato la velocità di navigazione della tua offerta FINO a 60 Mbps senza costi aggiuntivi, non ti dice di averti attivato il 5G gratis. Per avere il 5G, o passi ad un'offerta con 5G incluso oppure attivi ho.il turbo a €0,99 al mese.
0 Kudos
Fabry1111
Grande
Grande
Buongiorno, qualche giorno fa ho ricevuto questo messaggio:
Detto, fatto Smiley Felice Questo e' il famoso messaggio di conferma per comunicarti che da oggi navighi fino al doppio della velocita', senza extra costi. Buon divertimento!
Ho controllato la mia offerta ma non risulta attivo il 5g se non con l'aggiunta di 0.99 € al mese. Dal messaggio sembrerebbe che l'offerta sia già attiva e senza costi aggiuntivi, qualcuno ha ricevuto lo stesso SMS?
0 Kudos