annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet/Chiamate

Piase
Grande
Grande
Buonasera,
Da qualche giorno ho problemi di connessione (mi arriva il messaggio connessione lenta) sia con lo smartphone che con il router WiFi (sin dati ho).
Inoltre da qualche tempo le chiamate (mie e di mia madre che ha sempre ho) dopo qualche minuto vengono terminate automaticamente.
I cellulari sono entrambi nuovi (meno di 1 anno di vita) e correttamente configurati.
Zona Portogruaro (VE) e Musile di Piave (VE).
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala ad un operatore in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piase, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza ma ti informo che nella zona indicata attualmente non ci risultano problematiche segnalate. La difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni.  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo in cui ci troviamo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione

0 Kudos