Nel tuo caso purtroppo non credo che si possa fare, prova a contattare il servizio clienti, se sei all'estero il numero è +393464448921.
Buongiorno,
Mi trovo temporaneamente all'estero (Francia) e tornerò in Italia durante il periodo natalizio.
La mia offerta è ho.6,99, la quale mi permette di avere 30 giga in Italia e soltanto 2 giga all'estero.
Purtroppo non mi sono accorta di aver navigato utilizzando i dati piuttosto che la rete Wifi, e pertanto ho terminato i giga disponibili all'estero con grande anticipo (mancano 15 giorni al rinnovo).
Sono a conoscenza dell'opzione "RIPARTI", ma a quanto ho capito questa funziona soltanto quando si è in Italia e si sta per terminare completamente i giga (nel mio caso 30 giga).
Io avrei teoricamente a disposizione ancora 28 giga, avendone utilizzati 2, ma proprio perchè ci sarebbero ancora 28 giga da poter utilizzare non riesco a rinnovare adesso.
C'è comunque un modo per rinnovare anticipatamente l'offerta in questo specifico caso?