annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet Estero

noe19
Grande
Grande

Buongiorno, 

 

Mi trovo temporaneamente all'estero (Francia) e tornerò in Italia durante il periodo natalizio.

La mia offerta è ho.6,99, la quale mi permette di avere 30 giga in Italia e soltanto 2 giga all'estero. 

Purtroppo non mi sono accorta di aver navigato utilizzando i dati piuttosto che la rete Wifi, e pertanto ho terminato i giga disponibili all'estero con grande anticipo (mancano 15 giorni al rinnovo). 

Sono a conoscenza dell'opzione "RIPARTI", ma a quanto ho capito questa funziona soltanto quando si è in Italia e si sta per terminare completamente i giga (nel mio caso 30 giga). 

Io avrei teoricamente a disposizione ancora 28 giga, avendone utilizzati 2, ma proprio perchè ci sarebbero ancora 28 giga da poter utilizzare non riesco a rinnovare adesso. 

 

C'è comunque un modo per rinnovare anticipatamente l'offerta in questo specifico caso?

 

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Nel tuo caso purtroppo non credo che si possa fare, prova a contattare il servizio clienti, se sei all'estero il numero è +393464448921.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
ricmanu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sì, sfortunamente puoi rinnovare l'offerta solo dall'italia Smiley Triste . Contatta questo numero ti sapranno dare maggiori informazioni

 

+393464448921

 

Comuqneu puoi navigare a 0.006€/mega.

Spero di esserti stato di aiuto. Se è così clicca sul pulsante: ho.YEAH