annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet a 0.06mb

Jeyvix
Grande
Grande
Sono passato a ho da poco, venivo da postemobile. Entrambi si appoggiano alle reti vodafone, come mi ha detto anche l'operatore. Oggi faccio un test in collina e scopro che internet é inutilizzabile, non c'è neanche la h ma la E, velocità pari a 0.06mb in down e in up ovviamente 0. Postemobile invece nello stesso posto ha sempre funzionato benissimo in 4g con 10mb di velocità media sia in down che in up. Perché? Non dovrebbe avere la stessa velocità appoggiandosi sempre su ripetitori vodafone? Sto seriamente pensando di aver fatto uno sbaglio enorme a passare a ho.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeyvix, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Monitora anche in altre zone e se non hai rete inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Effezeta
Grande
Grande
Buongiorno, nel mio paese andava a 30, è da qualche giorno che va a 2, il paese che dista qualche km invece funziona. non è il mio cellulare perché anche la mia compagna ha lo stesso problema
0 Kudos
Sici25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io da tre mesi ho lo questo problema, per loro va tutto bene. Dicono sempre le stesse cose cambia dispositivo, mai una volta che dicono cosa sta succedendo o che almeno si scusano del disagio, ti rispondono una al massimo due volte e poi non c'è più ombra di loro. Stanno dimostrando poca, per non dire pochissima, serietà.
0 Kudos