annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet ancora bloccato dopo rinnovo

Sinotic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
è da ormai un mese che ho internet bloccato perché nel mese scorso avevo sforato il tetto dei GB ma ieri si è rinnovata la promozione ed ancora navigo a 0,06 di download e 0,0 di upload, anche mia madre ha Ho. ma a lei non è mai stato bloccato e naviga normalmente anche lei in 4G.
Attendo vostra risposta e spero al più presto,
Buona giornata.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Alchimia
Top
Top
Leggendo le discussioni di altri utenti, pare che il blocco per aver utilizzato troppi giga sia di 30 gg, indipendentemente dal rinnovo mensile della propria offerta. Quando è iniziato il tuo blocco, sono trascorsi 30 giorni?
0 Kudos
Sinotic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie infinite per la risposta,
Comunque no, se ricordo bene da quando mi avevano bloccato internet, il rinnovo stava a 28 giorni, quindi oggi siamo a 29 e domani saranno 30 giorni dal blocco.
Quindi dici che da domani o esagerando, dopodomani, dovrei tornare a navigare normalmente?
Grazie mille ancora
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Se quel che leggo corrisponde a verità, dopodomani dovresti ritornare alla normalità. Almeno te lo auguro! 😉
0 Kudos
Sinotic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il 10 vedremo se è verità il fatto dei 30 giorni. Grazie mille ancora, ti auguro una buona giornata😊
0 Kudos
germano2
Grande
Grande
successa la stessa cosa, non capisco
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Se tutto ritorna alla normalità potresti segnalarlo in questa tua discussione, di modo che sia di utilità anche per altri clienti. Ti auguro un buon proseguimento!
Sinotic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Assolutamente sì, posterò una risposta quì stesso in questi giorni non appena tornerà "spero" normale.
Su speedtest segnavo il 99% delle volte 28MB in download e 28MB in upload. Il 10 aprile, vedremo se tornerà così e posterò. A presto ragazzi
0 Kudos
Sinotic
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ragazzi, siamo arrivati al 10 aprile tanto atteso ma nulla è cambiato, ancora ci mette una vita intera per aprire una pagina internet e sullo speed-test segno sempre 0,06 in download ed upload 0,0.
0 Kudos
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Beato te. A me manco ce la fa ad aprire la pagina dello speedtest...😥