1 RISPOSTA 1
Stedig

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2021
11:27 AM
Succede anche a me. Ho richiesto all'assistenza e continuano a darmi risposte diverse che non risolvono nulla...
AleBaby

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2021
11:20 AM
Ormai sono due mesi che quando telefono la connessione internet sparisce, e ho urgenza di risolvere il problema
Ho già chiesto attraverso il post di un altro utente con lo stesso problema, ma in 2 settimane non ho avuto risposta alcuna
Ho già provato a fare tutto ciò che avete suggerito ad altri utenti, ma senza risultato
Il telefono è presente nella lista degli abilitati, anche perché il servizio ha sempre funzionato e poi si è interrotto all'improvviso
Ho quindi anche verificato che le chiamate VoLTE fossero abilitate sul dispositivo e lo sono
Purtroppo è un servizio che mi è davvero necessario, e se non è possibile risolvere sarò costretta a cambiare gestore, cosa che non vorrei fare
Ho già chiesto attraverso il post di un altro utente con lo stesso problema, ma in 2 settimane non ho avuto risposta alcuna
Ho già provato a fare tutto ciò che avete suggerito ad altri utenti, ma senza risultato
Il telefono è presente nella lista degli abilitati, anche perché il servizio ha sempre funzionato e poi si è interrotto all'improvviso
Ho quindi anche verificato che le chiamate VoLTE fossero abilitate sul dispositivo e lo sono
Purtroppo è un servizio che mi è davvero necessario, e se non è possibile risolvere sarò costretta a cambiare gestore, cosa che non vorrei fare