Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho invitato un amico a passare ad ho. Proveniva da Iliad, quindi avrei dovuto ricevere 10 euro complessivamente. La SIM è stata attivata ed anche la portabilità del numero è stata completata con successo. Tuttavia non ho ricevuto nessun bonus. Come si può risolvere?
... Mostra altro
Salve, di punto in bianco la velocità della connessione a internet è calata drasticamente, scendendo addirittura sotto gli 0.5mbps. Come si può risolvere questa cosa?
... Mostra altro
Salve, se un mese decido di non ricaricare la sim, il mese successivo dovrò ricaricare sia i soldi del mese corrente che di quello precedente?
... Mostra altro
Ho chiamato l'altro ieri e abbiamo fatto la procedura con il codice IMEI. È normale che ancora non sia successo nulla? Quanto tempo deve passare?
... Mostra altro
Salve, sono passato ad ho. e ad ogni chiamata cade la connessione. Il mio dispositivo è compatibile con il servizio e nelle impostazioni la spunta all'opzione "Chiamata VoLTE" è attiva. Cosa devo fare per risolvere?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.