2 RISPOSTE 2
Stedig

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02-04-2021
12:04 PM
Ho chiamato l'altro ieri e abbiamo fatto la procedura con il codice IMEI. È normale che ancora non sia successo nulla? Quanto tempo deve passare?
yoassa

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02-04-2021
08:58 AM
Ciao, puoi leggere il post con il quale condivido la soluzione al tuo problema:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Info-utile-a-chi-non-funziona-il-servizio...
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Info-utile-a-chi-non-funziona-il-servizio...
Stedig

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02-04-2021
08:40 AM
Salve, sono passato ad ho. e ad ogni chiamata cade la connessione. Il mio dispositivo è compatibile con il servizio e nelle impostazioni la spunta all'opzione "Chiamata VoLTE" è attiva.
Cosa devo fare per risolvere?
Cosa devo fare per risolvere?