annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet bloccato

LeonardoPetrucci94
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il problema non è quanto pago o l'offerta. Anche questo operatore ha prezzo e consumi specificati e precisi, connessione di ottima qualità e segnale forte.
Il problema è che questa cosa di non segnalare delle soglie dati non previste da offerte e promozioni è passibile di denuncia alle autorità in quanto viola le leggi che prevedono trasparenza contrattuale , specie se l'offerta è unilaterale.
Non ho intenzione di aspettare i 30 giorni, pretendo che mi vengano garantiti i servizi che loro stessi hanno promesso in modo illimitato o ij caso contrario il reso dei soldi dell'offerta di questo mese (di cui non ho utilizzato nulla vista la promozione Giga Illimitati).
Tra l'altro segnalo che mi risponde sempre lo stesso operatore al telefono incapace di dire altro se non 'Aspetti i 30 giorni non so che dirle'. Vorrei essere messo in contatto , anche tramite app, da un operatore competente.
Vit2
Grande
Grande
Capitato anche a me stessa cosa. Ho avvisato operatore che la pubblicità di giga illimitati è scorretta, sarebbe stato più onesto avvisare dando dei limiti definiti. Mi hanno risposto che lo fanno x incentivare i nuovi clienti ma reputo questo modo di fare disonesto.
nikes
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho semplicemente cambiato operatore passando all'altro concorrente più famoso e prende pure meglio, devo dire che è andata di lusso. Almeno so quanto pago e i giga che avrò, altro che queste finte promozioni.

LeonardoPetrucci94
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve! Ho provato a contattare un vostro operatore in mattinata per il seguente problema non riuscendo a risolvere. ( Si è limitata a fare una 'segnalazione del problema').
La mia connessione dati, durante la promozione Giga Illimitati di questi giorni, è stata utilizzata molto (causa hotspot aperto ai familiari) e da ieri risulta completamente bloccata. Il vostro operatore mi ha detto che il sistema mi ha bloccato la connessione per via di una "soglia dati di sistema" di cui non ho ben capito.
Ora ho due domande.
La prima è ovviamente: se sono Giga illimitati perchè imporre una soglia dati SENZA AVVISARNE L'UTENTE ( Non viene menzionata in modo chiaro in alcun modo) che inevitabilmente userà più dati del solito (vista anche la situazione quarantena).
La seconda questione è: Mi è stato detto che devo aspettare più di un mese per vedere sbloccata la soglia dati. Ora mi chiedo come sia possibile una cosa simile viste due condizioni: La promozione di Giga Illimitati fino al 1o Maggio che appunto mette traffico illimitato al servizio dell'utente senza specificare nulla e il fatto che ho comunque pagato l'abbonamento mensile per cui ho sempre il diritto di poter spendere in ogni momento Giga, Chiamate e Messaggi previsti dal mio piano tariffario.
Un parente stretto mi ha detto che questa cosa è successa anche a lui ed ha risolto chiamando un operatore e gli è stata sbloccata la tariffa (Mensile con Giga Illimitati) per consentire l'uso di giga in modo illimitato prorpio come previsto dall'offerta.
Dovendo usufruire del telefono per motivi lavorativi avrei bisogno di risolvere la questione , attendo vostro aiuto. Grazie