2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-12-2023
02:47 PM
Ciao @PeppinoPrisco , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
PeppinoPrisco

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2023
11:41 AM
Mi trovo nella stessa situazione a causa di un sms internazionale che mi ha mandato il credito sotto soglia. Mandato p.e.c., contattato numero clienti, nonché su instagram. Nessun riscontro eppure siamo in un periodo natalizio ma evidentemente l'attenzione per gli utenti non interessa ad ho. A breve perderanno un cliente!
Lucia39

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato