Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Magari usando modi civili. Perché un tale quantità di asterischi denota un veramente scarso rispetto verso chi lavora per HO ed è qui per aiutarti senza nessuna colpa per la qualità della rete. Magari pure da precario mal pagato. PS: anch'io zero problemi in 6 mesi
Confermo quello che dice Esatau, ho sempre in 4g fisso e rete stabile, Ho solo avuto dei problemi temporanei risolti nel giro di qualche ora, per chi ha questi problemi è meglio che faccia segnalazione al servizio clienti.
Ma perche vi divertite ogni ******o di giorno a scazzare l'internet facendo passrae il 4g in h+? Ma ******o risolvete sta problema del ******o ****** ******a
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.